Siete pronti per una bella notizia? Perché dobbiamo darvene ben due! La solidarietà è starsi vicini l’un l’altro. E oggi, siamo felici di annunciarvi i nostri servizi per stare accanto anche a voi e darvi tutto il nostro sostegno in questo periodo particolare.

Per tutti gli acquisti online, portiamo la spesa direttamente a casa tua : potete selezionare i prodotti dal nostro e-commerce mondoalegre.it, su cui troverete anche gli articoli di artigianato, prodotti da ricorrenza e idee regalo.

Difficoltà coi regali di Natale? Nelle nostre botteghe trovate dei cesti già composti che vi permetteranno di decidere quanto spendere senza diminuire il valore del vostro dono, mentre online potrete comporli voi stessi come preferite. E se non avete proprio idee, potete approfittare delle Gift Card, in diversi tagli, per gli acquisti in bottega e i buoni regalo, in diversi tagli, per gli acquisti online.

Ok, fin qui vi è piaciuto tutto. Ma voi siete tradizionali, avete bisogno di visitare un negozio con calma per comprenderne l’essenza e conoscere la storia di ciò che acquistate. Siamo entusiasti di dirvi che staremo vicini anche a voi. Grazie ai nostri volontari, abbiamo infatti attivato un servizio davvero unico, che vi permetterà di avere per mezz’ora la vostra bottega preferita tutta per voi, per visitarla in completa tranquillità in un’atmosfera totalmente COVID Free.

BOTTEGA ONLY FOR YOU

I cesti e l’artigianato di CCAP sono perfetti per i doni di Natale. Regalatevi un momento per andare a scoprirli. E se vi è piaciuto il nostro primo Babbo Natale, continuate a seguirci per scoprire la storia dei prossimi!

Un commercio solidale anche con te

Scopri di più da EQUO E SOLIDALE NAZCA MONDOALEGRE

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading