Felici che quest’anno stia per finire? Noi stiamo già festeggiando!

Però… però con un però, perché, grazie a voi, avremo dei ricordi bellissimi anche di questo periodo complesso. Negli ultimi mesi vi abbiamo presentato alcuni dei nostri collaboratori e tanti Babbi Natale che donano opportunità alle comunità più svantaggiate del mondo. Ma i Babbi Natale migliori siete voi, che con il vostro sostegno quotidiano fate crescere un mondo più giusto, dove i principi del rispetto e del fair trade sono una realtà e non solo una speranza.

Grazie a voi quest’anno abbiamo aiutato i contadini delle Filippine, gli artigiani dell’Ecuador, le donne del Nicaragua e molte, moltissime altre persone. Siete stati accanto a realtà difficili in un momento in cui non era per niente scontato e, col vostro supporto, ora in questi paesi ci potranno essere più istruzione, più libertà, più uguaglianza. Vogliamo augurarvi un 2021 ricco di tutta la gioia che voi avete donato a questa gente. Che possiate lavorare per un giusto compenso, essere valorizzati per quello che siete, che troviate sempre cooperazione, correttezza, onestà e apertura al dialogo in ogni persona che incontrerete.

Vi auguriamo di sperimentare un’unione profonda col vostro territorio e di scoprire la bellezza di paesi lontani. Insomma, per farla breve, un super buon 2021!

Tutto il bello del 2020

Scopri di più da EQUO E SOLIDALE NAZCA MONDOALEGRE

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading