Ci sono tre cose che non possono mancare a Natale e capodanno: la musica, le risate… E i brindisi!

Che siate con amici che brindano goliardici o con parenti che si premurano di restare più sul sobrio, scambiarsi gli auguri con un cin cin sarà un rito assicurato.

Noi abbiamo la bottiglia di vino giusta con cui, oltre a valorizzare i i piccoli produttori, farete del bene al pianeta.

Sul nostro sito e nelle nostre botteghe trovate vini prodotti col minimo impatto ambientale.

Sono ottimi per brindare e anche come doni in caso dobbiate fare qualche sorpresa all’ultimo, perché garantiscono qualità e controllo su tutta la produzione, secondo una filosofia che mette il benessere prima del profitto. E poi sono un regalo anche per il territorio di provenienza! Molte volte, nel mercato tradizionale, l’uva viene coltivata con l’aiuto di prodotti chimici che contaminano la terra e le acque. I nostri produttori invece lavorano con metodi il più possibile naturali e si occupano anche di valorizzare il paesaggio circostante i vigneti con eventi culturali e di turismo responsabile. Se sceglierete i vini di Libera Terra, inoltre, contribuirete alla rinascita dei campi confiscati alla criminalità organizzata come Mafia o Cosa Nostra. E noi pensiamo che sia fantastico poter sostenere una causa così importante gustandoci semplicemente un buon bicchiere in compagnia.

Preparate i cavatappi e andate subito sul nostro e-commerce o contattate le nostre botteghe per la vostra scorta di vino. Basta davvero un gesto per rendere ancora più speciale il momento degli auguri. Noi, nel frattempo, voliamo a fare gli ultimi preparativi per le feste.

Continuate a seguire la pagina social!

Alla salute del pianeta

Scopri di più da EQUO E SOLIDALE NAZCA MONDOALEGRE

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading