E se, questo Natale, poteste donare un cesto diverso?

Pieno di libertà, uguaglianza, giustizia, indipendenza.

No, non siamo impazziti.

E sì, sappiamo che siete in cerca di idee regalo proporzionate al momento e che devono far felici i vostri parenti e i vostri amici. Solo che ci siamo messi a preparare dei cesti per aiutarvi e ci siamo resi conto che ognuno di essi conteneva, oltre ai nostri prodotti, i sogni e le speranze di tutte le persone che supportiamo.

Abbiamo iniziato a costruire dei pacchetti con i nostri prodotti più golosi, alla fine a chi non piace far bella figura con Lambrusco e cotechini? E ci siamo accorti che le lenticchie aiutavano i campi confiscati alla mafia, che il vino sosteneva i piccoli vignaioli, che ogni prodotto era un dono per moltissima gente. Poi siamo passati ai cesti più complessi e abbiamo visto che contenevano addirittura i sogni di libertà e indipendenza di intere comunità. Ci siamo entusiasmati a pensare che, con un gesto, potevamo diffondere tanto amore e tanto spirito natalizio. E ora sul nostro sito trovate cesti di tutte le taglie costruiti per rappresentare ognuno un valore per cui vogliamo lottare con voi.

I cesti sono per tutti i gusti. Potete scegliere tra quelli alimentari, quelli benessere con prodotti per il corpo. Abbiamo inserito già nel loro nome l’ideale che vanno a sostenere e potete leggere una descrizione di chi andrete ad aiutare e come. Potete anche acquistarli in accoppiata con i nostri buoni regalo da spendere online, così, quando i vostri parenti vorranno gustarsi altre prelibatezze, saprete che le sceglieranno buone in ogni senso.

Prendete subito i vostri cesti natalizi. Sono davvero più preziosi di quanto immaginiate, veri doni da Babbo Natale. E a proposito di Babbo, state seguendo la nostra rubrica sui Babbi Natale veramente esistenti? Settimana prossima ne incontreremo un altro davvero speciale!

scopri e acquista i nostri cesti natalizi

Un cesto che contiene di più

Scopri di più da EQUO E SOLIDALE NAZCA MONDOALEGRE

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading